Discussione: Vampirismo psicologico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2005, 22.58.06   #5
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito

bellissima qsta cosa!
(volevo premettere una cosa, magari da come scrivo potrebbe sembrare ke io voglie esporre mie idee, spesso dico cavolate, volevo specificare ke scrivo soprattutto per dire cosa sto pensando di un discorso, per avere ancora spunti per la riflessione e soprattutto perchè so che c'è gente che ne sa molto di queste cose e può correggermi se dico una cosa sbagliata, quindi se scrivo una stupidagine parlando di queste cose nn prendetevela per favore

dicevo... ho cercato un pò su internet, più che altro ho trovato un file ke spiegava come inviare energia contenente delle nostre suggestioni ad altre persone per influenzarle, spero sia una stupidagine questa cosa ke ho trovato, anche perchè non sarebbe bello che tecniche pericolose vengano diffuse così facilmente all aportata di tutti, le tecniche si basavano sul fatto di immaginare determinati punti del corpo messi in contatto con punti del corpo di un'altra persona ecc... cmq l'importante nn è se queste funzionano o no.

comunque leggendo il tuo post mi viene da pensare che forse non sono proprio stupidagini, perchè a quanto ho capito già pensando ad una persona io già stabilisco una specie di contatto energetico cn qll persona vero?
cmq esistono tecniche per fare in modo ke uno sia protetto e ke nessuno gli possa succhiare l'energia? è una cosa ke potrebbero fare tutti o ci vuole molta pratica ed esperienza? e magari si può fare in modo di mandare se uno ha bisogno la propria energia?

scusate nn era un interrogatorio, sn curioso perchè è troppo bella qsta cosa
MaxFuryu non è connesso