Discussione: Vampirismo psicologico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2005, 13.52.32   #15
Amy
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 26-10-2004
Residenza: Milano prov.
Messaggi: 185
Predefinito

...ero una ragazzina...pensavo di poter cambiare le persone ...rendere la loro vita migliore aiutandole a sconfiggere ciò che dentro li distruggeva..mi sono impegnata al massimo...e con alcune di loro sono riuscita nell'intento...so essere molto determinata pur mantenendo le mie fragilità! Ho ottenuto così un altro risultato....sono caduta...completamente a terra...ero riuscita ad aiutare loro, ma ho fatto del male a me stessa! Non mi concedevo nemmeno il tempo per farmi una doccia...uscivo da scuola e correvo da loro...dormivo con loro sulle panchine per non lasciarli soli...e non ce l'ho fatta CON ME STESSA! Ho dato a loro tutto quello che avevo...
Riuscire a risollevarsi è stato difficile, un incubo...e per farcela mi sono appoggiata ad una persona...senza di lui non ci sarei riuscita...o forse si, ma sarebbe stato molto peggio...
E' un circolo vizioso....abbiamo tutti bisogno gli uni degli altri...da soli siamo poco o addirittura niente...vampiri e/o vampirizzati? Dov'è il confine? Non riesco a vederlo...
Amy non è connesso