Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2009, 13.07.47   #11
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Leggendo dal sito ho compreso che questo progetto è internazionale e collaborano scienziati, ingegneri, artisti e molti altri. I generatori random sono situati in 65 luoghi nel mondo e generano 200 prove al secondo. L'obiettivo è quello di esaminare le correlazioni sottile che può riflettere la presenza e l'attività della coscienza nel mondo. Mediande lo scostamento delle previsioni dei dati casuali (medi) è possibile prevedere importanti manifestazioni a livello mondiale. E' una grande scoperta che si fonda su basi scientifiche solide. Si tratta di una rilevazione reale degli effetti sottili della coscienza mondiale.

Esistono da anni anche gruppi di preghiera o di mediatazione che hanno lo scopo di creare un'impulso positivo all'incoscio collettivo. Ricordo di un'esperimento fatto in un sobborgo di londra in cui vi erano numerosi crimini notturni. Un gruppo di preghiera cominciò a operare in un locale del sobborgo e si potè registrare una decisa riduzione di crimini. Non ho precisato prima che questo gruppo operò senza averne fatto notizia e pubblicità e quindi all'insaputa dei criminali.

Penso che la coscienza dell'umanità sia legata intimamente ai singoli individui e che questa coscienza possa percepire eventi che accadranno, la coscienza globale ha la possibilità di vedere prima che gli eventi accadano. Ritengio che la manifestazione di un'evento è l'atto finale di un processo già in movimento.

Questa coscienza influisce sul singolo ed anche sul piano fisico, lo strumento random è un sensore capace di modificarsi al pensiero sottile interconnesso ai singoli in cui si veicola la coscienza globale.

La coscienza globale è come internet (inter-net ovvero rete internazionale) e le singole coscienze sono i pc collegati alla rete. Il singolo pc attinge alla rete informazioni ma anche il singolo pc immette nuovi dati condivisi nella rete. Non esiste sulla terra un pc (persona) che non sia connessa ad internet (coscienza globale).
Grey Owl non è connesso