Discussione: Sospesa nel tempo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-2004, 14.09.37   #7
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *Sissi*
Che stupidaggine parlare di sé, c'è sempre qualche pappagallo pronto a sputare sentenze sulle tue parole, poco profonde, poco mature poco accorte, sulla tua frustrazione poco nobile rispetto a quella di esili fanciulle ventenni che soffrono per amore. C'è sempre chi stabilisce come ti devi sentire sulla giustezza dei sentimenti.
Un consiglio: non vi confidate mai, lasciate i pensieri dentro di voi o dentro un diario,. la gente potrebbe aLTRIMENTI risentirsi e infastidirsi.
Alle nozze di un mio amico, egli mi disse:
Citazione:
Prendendo accordi per il pranzo, ero indeciso sulla qualità del vino, se chiedevo un vino di ottima qualità, qualcuno avrebbe detto che volevo fare il grandioso, se chiedevo un vino di qualità modesta altri avrebbero detto che non potevo permettermi di meglio, qualità media che non avevo un gusto deciso.......
Senza saperlo (come succede sempre) quel mio amico mi fece capire una cosa che mi è rimasta impressa indelebilmente, in pratica se cerchiamo di accontentare gli altri non ci riusciremo mai, dobbiamo fare le cose per noi stessi e per esperienza personale (lezione imparata in seguito all'altra in un altra occasione), se facciamo per noi stessi una cosa che ci appaga che ci da soddisfazione lo stesso non acconteteremo tutti (sarebbe impossibile) ma entreremo in contatto con quelli più sodisfatti del nostro operato.
Uno non è connesso