Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2009, 11.14.30   #179
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Ma possibile che riescano a prevedere tutto , nessuno prevede tutto ! possibile che la cosa non presenti rischi , margini di incertezza, spazi liberi per noi?
Mah... non è che proprio gli interessa prevedere tutto tutto. Se in un gruppo di persone siamo a fare il bagno, ed io inizio a schizzare a mani piene le mani per gioco sicuramente alzo un bel pò di acqua e bagno parecchi, poi per i miei fini (in questo casi il gioco) poco importa che qualcuno si bagni di più ed altri di meno.

Gli spazi liberi per noi sono prima di tutto non crederci e continuare i nostri affari più o meno normalmente, ovvio che in alcune cose siamo condizionati, se chiedevi un prestito un mese e mezzo fa dovevi essere minimo cugino di Berlusconi, oggi già stanno ricambiando le cose.
In ogni caso da adesso e per un tot di anni è un buon momento per crescere economicamente e/o professionalmente, bisogna saper sfruttare i periodi delle vacche grasse e sistemarsi/mettere-via per i periodi delle vacche magre, non lasciarsi fregare dal: "oh... adesso c'è abbondanza, mi mangio tutto, tutto".
E bisogna stare attenti fra qualche anno quando decideranno di dare un'altro giro di valzer... in quel caso bisogna saper vedere il momento e mettersi un momento fermi, mangiando le provviste accumulate
Uno non è connesso