Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2009, 09.18.29   #191
centomila
Ristruttura la casa
 
L'avatar di centomila
 
Data registrazione: 22-12-2007
Messaggi: 305
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Cento che ne dici ?
Uno so cosa pensi ma questa volta non hanno neanche salvato le apparenze Ci trattano proprio da scemi!!!!
Se la mia macchina vale, agli attuali valori di mercato, 500 € ma io la iscrivo a bilancio al suo valore di acquisto 15.000 €; come possiamo definire la cosa?

ILLEGALE ovviamente! Ma hanno cambiato le leggi e illegale non è più.

A quando la legalizzazione dell'assassinio?

Resto del tutto convinto che il problema numero 1 di questa civiltà (dal punto di vista economico) è la sovrapproduzione. Penso sia intuitivo comprenderne le conseguenze.

Da un punto di vista finanziario siamo sull'orlo dell'abisso (Tremonti dica quello che vuole ma la realtà è sotto gli occhi di tutti) poichè la quantità di debito circolante nel mondo è superiore alla capacità di rimborso del pianeta stesso (Stati sovrani compresi).

Ha ragione anche Faltea quando sostiene che uno dei risvolti più meschini e crudeli di questa (epocale) crisi sia la devastazione di tutti quei diritti (elementari!) conquistati ai più deboli negli ultimi 70 anni di storia.

E' un orrore. E una disfatta.

Andiamo pure avanti così. Se non fosse per la preoccupazione che nutro verso il futuro dei miei figli (e di quelli degli altri) starei un briciolo più tranquillo ma, in ogni caso, ne vedremo delle belle. Cioè.......delle brutte!

E come diceva Mel Brooks........fanculo ai poveri!
__________________
L'unico vero insuccesso nella lotta consiste nello smettere di combattere.

Ultima modifica di centomila : 20-04-2009 alle ore 09.20.47.
centomila non è connesso