Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2006, 22.21.31   #20
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alexeievic
stai parlando di cose che non conosci...

A. Le compagnie LOW-COST non sono ALITALIA.. l'ALITALIA è la piu' cara... un volo del genere costerebbe 200 euro o piu'...

B. Il fatto che l'ALITALIA è sovvenzionata dallo stato (e quindi da noi contribuenti) sta a significare che non è LIBERALIZZATA-PRIVATIZZATA... e quindi...


quanto ai tassisti, in un paese libero ALEXEIEVIC puo' alzarsi domattina e decidere di fare il tassista... e quando c'è concorrenza i prezzi possono (anzi... si..) abbassarsi..
La mia frase completa era
"le compagnie di bandiera sono sovvenzionate dallo stato (vedi Alitalia) e le indipendenti durano due giorni e cambiano nome per non pagare i danni che fanno"....
non ho nominato le low cost... e comunque il fulcro era sui costi aereo-tassi e non su questa frase estrapolata

Per il resto si... gradirei molto che non diventasse un discorso Rossi e Blu e di politica di partito... e soprattutto di cose che non c'entrano assolutamente nulla, neanche marginalmente, con il discorso, tipo la guerra

abbiamo perso molto da quando l'apprendistato è stato ucciso dalla burocrazia, il tirocinio ancora esiste perchè si ecogitano degli escamotage ai limiti della legalità...

Hai dimenticato un pezzo Alex... se avessi un figlio vorrei che mio figlio potesse lavorare in comune, fare il postino, il carabiniere anche senza che io conosca nessuno o meglio ci sia già dentro... li non è una questione di licenze ma funziona uguale... ed anche oggi nessuno ti impedisce di fare il tassista al contrario
Uno non è connesso