Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-11-2010, 18.42.08   #3
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Ho deciso di uccidere un pò della montagna di robe da stirare che stà minacciando realmente la nostra sopravvivenza...

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
E ciliegina sulla torta mi sfiora il pensiero da essere oramai diventata talmente tanto e cronicamente pigra da non riuscire a muovermi più e che il controllo esasperato sia un modo funzionale per tenere tutto fermo.

Mi sà che di tutte le parole che ho scritto queste sono le uniche che valga davvero la pena di segnarsi con l'evidenziatore.

Mia madre stà traslocando e in queste ultime settimane ho approfittato della cosa per rinunciare al suo aiuto in casa,
Spesso stendeva a casa sua perchè qui non ho un balcone e spesso la roba tornava indietro asciugata e...stirata...e spesso la montagna sull'asse da stiro calava mentre faceva da babysitter ai bimbi perchè si annoiava....

Mi son detta, adesso basta, è roba mia...seh...la montagna ha iniziato a riprodursi tre giorni fà e aumenta altro che calare.

Mi sono bloccata al punto che è iniziato ad aumentare anche il monte dei panni da lavare
La mamma si è offerta, presa da angoscia, e le ho detto di no, quando volevo dirle SIIIII

Ecco, questa sono, una pigrona incallita, per tutto il resto che sicuramente c'è devo darmi il tempo. Adesso m'inginocchio all'ordine e vado avanti a scalare la mia montagna di vestiti.

la corte si aggiorna
dafne non è connesso