Discussione: Viaggiatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2006, 09.32.49   #11
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl
Porto la mia esperienza...

Prima di partire per il viaggio mi metto comodo... la posizione preferita e' quella zazzen... non mi fanno male le ginocchia e mi viene naturale... mi permette di tenere la schiena dritta anche quando mi addormento...
Poi mi rilasso... in genere comincio i viaggi nelle ore notturne... meno rumori e meno pensieri... poi faccio tre lunghi grandi respiri profondi...
Saluto i miei cari e ringrazio chi mi assite... nel modo piu' naturale... come se partissi per non tornare piu'... nel tempo mi sono reso conto di quanto sia importante il rito e l'intento... se inizio un viaggio lo faccio con tutto me stesso... non per noia o per moda... credo in quello che faccio con tutto me stesso...
Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl
Spesso vedo le energie intorno alle persone... ombre che si muovono... punti luminosi nell'aria o vicino alle persone... questo accade durante il giorno con gli occhi aperti... ma i viaggi che faccio sono sempre imprevedibili... mentre nei contatti medianici vi e' una sorta di rito in cui tutto rimane "protetto"... nei viaggi puo' succedere di tutto...
Una domanda: viaggi dentro te stesso o fuori te stesso???

stella non č connesso