Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 09.55.26   #42
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
L'ultima frontiera del telemarketing l'ho sentita un paio di giorni fa: chiamano a casa dei miei, un operatore del loro gestore telefonico, rispondo io. Dall'altra parte il tizio mi dice: "signora, il suo gestore telefonico le offre uno sconto di 20 € se ci da il nome ed il numero di telefono di un suo amico che potrebbe essere interessato a passare l'utenza alla nostra compagnia telefonica"




Che vergogna!
Adesso si sono inventati anche i dischi automatici:
BUONGIORNO!!!!!!! LA ....tututututu
E' comunque un'interruzione del lavoro ogni volta...
Siccome a quanto pare dopo la mia guerra assidua ora chiamano solo call center esteri (ad una ho detto: lei sta violando la legge, mi dia il numero e il suo nome che provvedo alla denuncia... "ma, signora, io non so di cosa parla" - "evidentemente, si informi!").
E' un fallimento ed è vergognoso, non ci si può difendere. Questa che poi citi tu è da denuncia, ma siccome non c'è modo, ti danno numeri falsi, ho provato, l'unica che ho pensato proprio oggi è di contattare i "veri" call center e denunciare a loro che hanno passato i numero a qualcuno che viola la legge che siano loro a provvedere in tal senso, altrimenti, visto che mi chiamano per conto loro, sarò costretta a denunciare loro. E' vero che poi loro non sanno a chi finiscono sti numeri, che fine fanno, ma ad un certo punto dovrebbero essere soggettivamente e oggettivamente (legalmente parlando) responsabili di quei dati ovunque siano finiti.
Proverò a fare così, mandando fax. Vi saprò dire. Ovviamnete doppio invio, alla società e per conoscenza al garante.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso