Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2006, 09.54.09   #31
coccinella
Alloggiato/a
 
Data registrazione: 22-06-2006
Messaggi: 55
Predefinito Mi presento

Un caloroso saluto a tutti.
Io sono nuova di questo forum che ho potuto constatare veramente ricco di apporti interessanti rispetto quelli che sono gli argomenti che da sempre mi hanno interessato.
Ultimamente dopo essemi avvicinata a Gurdjeff, guidata da un bisogno disperato, ho esplorato l'universo della spiritualità conoscendo vari pensierie fra i quali ho apprezzato molto le posizioni di E. Tolle, e U.G.. Rispolverando Castaneda però, come dire ... ho ritrovato tutti i tasselli al punto giusto e me ne sono innamorata. Il colpo di fulmine è recente e pertanto il mio cammino è appena iniziato. Trovando voi e leggendo le vs. discussioni credo di aver molto da imparare. pertanto mi scuserete se per ora parteciperò più che altro come spettatrice- lettrice. Posso dirvi intanto di aver cominciato con piccole cose, del tipo qualche cambio di vecchie abitudini, guardarmi le mani prima di addormentarmi, parlare alle piante, incominciarer a fare la lista per la ricapitolazione. Chi ha già iniziato questo percorso sicuramente potrà darmi qualche consiglio, anche perchè qui in Friuli, dove vivo, maestri non ne ho trovati. Qualcuno di voi per caso è di queste parti? Cristina.
coccinella non è connesso