Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2009, 21.45.28   #11
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Sono d'accordo con te su tutto, però penso che ciascuno sia libero di apparire come è e non come vuole che sia il suo datore di lavoro (non mi riferisco ai tacchi!)
La libertà è qualcosa che bisogna essere in grado di saper gestire, perchè se la tua libertà di portare i tacchi alti diventa poi dispendio di soldi per tutti vuol dire che la paghiamo noi e non tu, (il tu è per l'esempio non tu Filo) è come quello che dice a io se esco con il mare brutto o vado in alta montagna con il tempo brutto perchè sono temerario, io sfido la morte, sono io che rischio e non altri, ma poi non fa conto con chi poi andrà a cercarli al momento del disastro. Nel caso dei tacchi alti dove è pericoloso portarli un incidente può causarne altri, può creare problemi anche al datore di lavoro al quale si può poi relegare la colpa dell''esser caduti.... Per cui se sei responsabile pensi anche agli altri e non solo a te stesso, non tieni comportamenti sconvenienti che poi saranno anche altri a dover pagare.

Per quanto riguarda l'intervista direi che il titolo ben spiega l'effetto che può fare la telecamera o un bel ragazzo o esser messi in primo piano senza essere capaci di essere reali e responsabili di quello che si dice e coscienti specie alla tv dove quello che verrà detto andrà a coprire tutte le fasce di popolazione. Scatta secondo me una sorta di devo fare bella figura e per farla devo essere al di sopra della media....una sorta di esibizionismo.
Almeno credo perchè se si avvicinassero a me scapperei a gambe levate le interviste mi mettono in imbarazzo primo e secondo non ci credo perchè secondo me sono selezionate (come è anche stato già detto) per dimostrare ciò che si vuole in quel momento far passare.
Ah non entro neppure nel merito del lavoro per via dei tacchi alti li il cervello era baipassato alla bocca.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso