Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2010, 23.23.58   #4
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Anche io mi stavo ingabolando con Sentieri in un periodo della vita che definire tristarello (cioè privo di emozioni) è assolutamente benevolo.

Poi però mi ha dato sui nervi la lentezza (e meno male) ma credo che anche le musiche e il sospendere sempre ogni azione nel momento in cui genera un dubbio (tipo, bussano alla porta, e cambiano scena ) provochi quel patema d'animo che volgarmente chiamiamo curiosità

Penso che sia lo stesso meccanismo che adesso stà facendo veleggiare i reality show, anche se li non sfumano niente..ahah

Questa discussione però mi fà venire in mente un'altra cosa, ho delle colleghe che lavorano in quel posto da vent'anni, una addirittura da quando ne aveva 17 (e ne ha 46)...per me lo ammetto è una cosa difficile da capire, ho sempre pensato che dipendesse dal fatto che non ho mai trovato un posto ad hoc.
Poi però le guardo e non tutte mi sembrano aver raggiunto quella sorta di pace interiore che io immagino quando ci sia quando fai il lavoro della tua vita.

Forse non c'entra nulla ma fare sempre lo stesso lavoro per tutta la vita e vedere in tv sempre gli stessi programmi, gli stessi personaggi invecchiare con te non è rassicurante? Non è forse un modo per esorcizzare il tempo che passa?

Spero di non essere andata troppo OT
dafne non è connesso