Discussione: La fuga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2011, 17.28.19   #7
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Il corpo è un barometro eccezionale, dovremmo riuscire davvero a poter fare affidamento sulla sua saggezza ma non è cosa semplice.
Daf, la serata di ieri sera l'ho finita a vomitare la cioccolata che avevo mangiato. Sì il corpo è il barometro di tutto. Tra l'altro non sapevo che mia sorella minore (quella che a periodi soffre pure di lei della stessa cosa) doveva rientrare e mi ha scoperto. Vedi te.
Purtroppo non ce l'ho fatta a reggere, l'episodio scatenante (ovviamente non è la causa) è stato scoprire che mio padre ha dato al cane una bastonata talamente forte sull'osso della schiena, che ieri l'ha portato dal vetrinario perchè aveva fatto pus. Ha dovuto fargli un'incisione e dargli l'antibiotico, mia madre ha pure avuto coraggio di dire che è costato 100 euro.
E' stata la punizione perchè ha il vizio di rompere i cuscini.. Im realtà lo fa perchè nessuno se lo fila.
Non ce l'ho fatta a reggere e anche oggi sto scrivendo qui a fiumi perchè è come se l'episodio avesse fatto saltare via quel minimo di argine.

Citazione:
Te lo dico solo perchè hai tirato in ballo il matrimonio come soluzione, e non lo è, men che meno fare dei figli per sentirsi amati (oh questo l'ho fatto io eh, non che penso lo voglia fare tu però temo che in generale il passo sia brevissimo).
L'ho tirato in ballo perchè vedo come fanno le altre persone ma tranquilla daf, non credo ci sia pericolo


Citazione:
E' dura Edera, molto dura perchè fà molto male qualsiasi soluzione ti si profili all'orizzonte, ma se esiste un problema deve pur esistere una soluzione, no?

Sì è dura Daf, mi basterebbe sapere come muovermi.
Grazie delle parole

Scusatemi ragazzi, sono patetica ma davvero mi è uscito tutto stavolta, scusate gli eventuali mattoni che vi verranno leggendomi

Ultima modifica di Edera : 14-06-2011 alle ore 17.30.40.
Edera non è connesso