Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-10-2010, 23.43.20   #7
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Tornando alla esperienza di immaginazioni mi chiedevo se toglie qualcosa però al contatto con il corpo e con il correre.
Si, rispetto all'esperienza di una settimana fa, questa è stata molto in superficie. Come dire che la prima mi ha coinvolto totalmente, mi sentivo in sintonia con tutto l'ambiente e col mio corpo che si muoveva in sintonia.
Il cuore vibrava in una emozione forte, fremeva di gioia.

Quella di oggi pomeriggio è stata più una scoperta, una ricerca, un gioco che ha portato a sperimentare l'immaginazione e la ragione. La mente era coinvolta ma a differenti livelli. Il corpo in questo caso era tenuto in secondo piano, era più un'esercizio di immaginazione e sensazione. Il tutto aiutato da quel trans che è la corsa, in cui il corpo smette di gridarti ogni cosa ma rimane attento al ritmo della corsa. E' come se il corpo fosse in un suo stato di attività ed io potessi gestire le informazioni percepite dello sguardo interiore ed esteriore. In questo "gioco" di immagine ed immaginazione ho trovato piacere e fiducia nella corsa ad occhi chiusi. Era come se anche con gli occhi chiusi io vedessi lo stesso il sentiero.
Grey Owl non è connesso