Discussione: RAI č ora di finirla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2009, 11.58.33   #26
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

per dire che una cosa č negativa o positiva non necessariamente dobbiamo provarla, che la prostituszione o il rubare sono cose brutte lo sappiamo e basta...e in una societą permeata e avvolta nella televisione non č difficile sapere quale trasmissione č spazzatura quale no...basta accendere la televisione e seguire un telegiornale o un programma qualsiasi per sentirti dare le notizie che ti servono per farti un giudizio di quanto guardano gli italiani, sai sono anche notizie da telegiornale!!! la simona ventura con la sua voce dolce e sonante la intervistano continuamente anche in occasione di altre trasmissioni, per non parlare poi della pubblicitą che danno a questi programmi, per non parlare dei discorsi tra comari che commentano i fatti di amici o del grande fratello...pensi proprio che debba vederle per valutarne l'entitą e il valore?! certo la libertą sta nello scegliere di guardare o non guardare o leggere o non leggere ,trasmissioni o libri spazzatura...non mi sento certo costretta, dico solo che mi sento di spendere meglio il tempo. il mio giudizio č fortemente negativo perchč poi alla fine dai ragionamenti che sento fare nell'ambiente di lavoro, o in casa di amici, influiscono sui parametri di giudizio, sui valori etici e morali di cui tanto discutiamo, messi nella polvere da povera gente che pensa solo a fare ascolto e a guadagnare soldi, non certo a disquisire su quanto č bene o male per la nostra societą! un'ultima cosa, non mi fanno arrabbiare le trasmissioni in sč, č il sapere che c'č numerosa gente che le guarda e le prende seriamente, forma i propri giudizi, i propri valori completamente plagiati da quanto viene detto in trasmissioni come amici....
filoumenanike non č connesso