Discussione: RAI è ora di finirla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2009, 17.52.41   #29
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio

p.s.
Non sto difendendo nessuna trasmissione...


p.p.s.

Uno, se siamo fuori come un balcone apro qualcosa in psico per parlare di questo e quoto i post.
Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Questo è il frutto di una certa ideologia che proprio non mi piace, scusa se te lo dico, ma ormai sai che parlo diretto.
allo stesso modo con cui sceglie chi fa scelte opposte.



insomma in conclusione voi affermate che per capire se qualcosa vale o meno bisognerebbe vedere tutto e leggere tutto!programmi televisivi, film, libri, giornali... certo da parte mia il tempo per fare questo non c'è e allora deduco da quel che vedo e che sento se vale o meno sprecarci del tempo! non sarà,( ed ora non arrabbiatevi voi...ma voi non vi arrabbiate mai, la rabbia è mia prerogativa ), che ragionando come ragionate non troviate delle buone scuse per vedere programmi che di gusto e intelligenza ne hanno ben poca, e così mettete in pace la vostra intelligenza, giustificandovi con il conoscere per giudicare? sono sicura di non essere diversa da tutti quelli che pensano come me e sono certa che siano tanti, ho parlato di diversità solo perchè me lo aveva fatto notare Uno, non ho mai usato da parte mia questa frase, se non in tale circostanza per ironia
caro Uno non mi dispiace che parli in modo diretto, anzi è molto meglio così posso farlo anch'io a me sembra di non avere alcuna ideologia particolare, sono per la libera scelta e le libere idee, ho solo affermato che mi meraviglia sapere quanta gente segua programmi come amici o l'isola o il grande fratello e se ne faccia influenzare...al punto da non capire che sovente sono trasmissioni pilotate per fare ascolto, ci sono persone di tutto rispetto che programmano tali trasmissioni e che sanno bene quel che più piace ascoltare alle persone e le asseconda torno a dire che ognuno è libero di scegliere, io scelgo topolino o un film di fantozzi, o di bud spencer quando voglio mandare in vacanza la mente, altrimenti scrivo nel forum e" mi arrabbio"
filoumenanike non è connesso