Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2009, 00.14.30   #22
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Bene, bene, ora siamo più chiari...dovremmo aprire un tread sulla prostituzione, e poi sei proprio sicuro che chi pratica la prostituzione non crea problemi ad altri?
Il fatto che un anziano vada con una ventenne pensi che non procuri danno alla giovane?
Un uomo saggio dovrebbe saper direzionare al meglio i propri impulsi, da un nonno ci aspettiamo che abbia acquisito nel corso della sua vita la moderazione e il rispetto di sè!

Dovrò cercare nel forum qualche idea che convalidi quanto hai espresso, così mi convincerò che sei decisamenete sincero e che non scherzi
Ma la D'addario non ne ha una quarantina? (non so, non seguo granchè, mi pareva).

In ogni caso, la vedo come Uno. Non sono favorevola alla prostituzione, mi pare neanche lui, ma sono meno favorevole ancora ad impedire a chi vuole di praticarla, purchè maggiorenne eccetera.
Comunque ci starebbe bene un tread sulla prostituzione. Ci sono molti modi di prostituirsi... per soldi, per pace familiare, per convenienza, anche per attenzioni... si parla anche, nel linguaggio comune, di prostituirsi non solo col sesso, ma con qualsiasi arte si metta in campo per ottenere altro, vedi ad esempio la politica prostituita agli interessi economici eccetera...
Credo che chiunque si guardi dentro abbastanza profondamente scoprirà di essersi prostituito chissà quante volte e scoprirà la tendenza a farlo. Ma effettivamente è un discorso molto ampio e ci starebbe bene un tread a parte.
Ray non è connesso