Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2005, 21.37.08   #33
MaxFuryu
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di MaxFuryu
 
Data registrazione: 03-04-2005
Messaggi: 425
Predefinito

è incredibile... sn davveroa bocca aperta
mi era successo ultimamente di pensare ke forse alcune cose nn erano fatte per me, perchè forse (anche il fatto stesso di aver fatto introspezione) alcune cose spesso mi portano a depressione (meno male passeggera ke dura poco, però ultimamente nn rara), anche io credo di nn essre niente nè carne nè pesce, l'altra sera specialmente pensavo a un pò di tempo fa qnd nn mi importava di nulla e facevo tutto qll ke facevano gli alti, adesso ci ho perso il gusto in molte cose, anche io sento ke c'è qcs in +, e sn spinto a cercare di voler sapere d +, anche se penso ke nn so qnt riuscirò ad andare avanti in qsta ricerca...
sinceramente avevo pensato di mandare un messaggio privato ad Uno per spiegargli cm la pensavo e dato ke di lui mi fido perchè lui sa molte cose, lui mi avrebbe consigliato se fosse stato il caso di nn interessarmi + a nulla e cercare di dimenticare tutto e comportarmi come prima a fare cose in modo meccanico come tutti illudendomi sùdi essere felice (però pur sempre un'ilusione ke portava ad una anche se superficiale soddisfazione) poi nn gli ho scritto perxchè pensandoci avevo capito da solo ke nn sarei potuto + tornare cm prima, ormai alcune cose nn mi soddisfano + purtroppo, e il farle per autoilludermi, mi avrebbe portato ad una seria depressione.
e pensare ke ero una persona ke prendeva in giro tutti, skerzava in continuazione, predenva tutto per skerzo, e adesso sn direi quasi serio...

spero x me e x gli altri nella stessa situazione
MaxFuryu non è connesso