Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2010, 21.47.24   #6
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Se ti accontenti di una risposta sintetica, la dimensione Umana vera è quella che avendo qualcosa di stabile nella 4° dimensione, vive minimo nella 3° e assaggia qualcosa dalla 5°.

L'umano minuscolo invece ha qualcosa di stabile nella 3°, vive nella seconda ed assaggia ogni tanto la 4°
Ecco, per esempio, il modo di dire "avere una vita piatta".
Scusa Uno ti chiedo un pò di pazienza, riprendo una cosa passata ma voglio capire meglio questa tua risposta su cui ci ho lavorato in questo periodo e che per me si riallaccia al discorso di questo 3d.

In sintesi, nella quarta dimensione si ha il concetto del tempo e del cambiamento, della meditazione e delle vibrazioni consapevoli di ciò che esula dalla corporeità; si intravvede il futuro nel senso di saper fare pronostici sull'andamento di alcuni avvenimenti, ad esempio i businessman...
Nella quarta dimensione si parla pure di medicina naturale estratta dalle piante, ed in questo troverei fondamento nel ritorno all'omeopatia.


La quinta dimensione è quella che mette a disposizione tutte le caratteristiche delle precedenti liberandoci dal percorso obbligato che ogni scelta comporta. Vivere tutte le possibili varianti. E questo è sempre stato il mio grande desiderio e curiosità di come sarebbe...se fosse...se avessi...

Chi vive una vita piatta diciamo che vive centrato nei bisogni primari. Non ha la pulsione verso una autorealizzazione dei propri talenti o verso la spiritualità. La sua coscienza si muove entro un binario definito, ogni tanto sperimenta qualcosa di diverso.

Ho letto un sacco di cose di cui non so la provenienza e la veridicità, questo è ciò che riesco a razionalizzare riportandolo alla mia comprensione del momento.
Capire cosa sono le dimensioni è la base da cui devo necessariamente partire se voglio essere sicura di seguire il tuo discorso, spero non essere fuori pista.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora