Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2010, 21.48.12   #7
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Il movimento è il cambiamento di posizione di un corpo in relazione al tempo. Quindi il grado di vitalità corrisponde alla maggiore capacità di muoversi rispetto al tempo.

Ma cosa s'intende con movimento? Uno la definisce come il relazionarsi con altre esistenze, produrre altre esistenze e anche distruggerne.

Questo passaggio mi è difficile da comprendere, cos'è il movimento?

Penso che all'interno dell'umanità vi siano vari gradi persone che coprono i vari gradini del genere umano, dal più basso (istinto animale) al più alto in cui l'individuo diventa Uomo.

Quello che differenzia la persona umana del gradino più basso rispetto all'individuo prossimo a diventare Uomo, sia la sua mobilità intesa come coscienza vibrante, come energia vibrazionale. Tale energia raggiunge frequenze sempre più elevate in modo da raffinare le energie più basse. Il corpo fisico di conseguenza si modifica in modo da sopportare queste nuove energie e gestirle al meglio.

Un'individuo è Vivo rispetto ad una persona che ha energie vibrazionali più basse, in qualche modo essa è più vicina alla montagna.

Ho postato assieme a tea... vorrei precisare che i miei pensieri sconfusionati non vogliono essere una risposta alle sue domande.

Ultima modifica di Grey Owl : 15-06-2010 alle ore 21.53.21. Motivo: non ho letto tea...
Grey Owl non è connesso