Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 20.13.45   #15
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
OT
Se ti senti un po' responsabile, è perchè hai una coscienza, altrimenti te ne saresti fregata altamente, invece comunque hai considerato se potevi essere in torto. Quanto all'avidità dell'artigiano nessuno può sapere se effettivamente è cosi, o meno, certo il pensiero ti ci va.
Ora come ora mi sento solo seccata. Ebanista e restauratrice hanno solo fatto una cosa molto stupida che non comprendo, che ricadrà lo stesso in qualche modo su di me, perchè conosco l'animo umano. Sentirò la cliente prima o poi e a questo punto mi posso solo vedere il film fino infondo e chi si vuol perdere si perda pure. Non si finice mai di imparare.
Avevo chiesto la cortesia di pensare che innanzitutto era un mio cliente da rispettare. Non mi era capitato mai che il lavoro passasse al marito ebanista, alla fine era lui che doveva decidere, e invece dice che ha fatto una cosa solo perchè la committente lo ha deciso deliberatamente. Ma sono sicura che la signora incompetente non andava assecondata. Di questo sono sicura. Non discuterò ulteriormente con loro, vediamo come vanno le cose.
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso