Discussione: le "cose" delle donne
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2008, 12.37.05   #43
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Ora, visto che ci siamo quasi su "quei giorni" osservo con tranquillità ( va beh tranquillità...) e noto che essendo vicino allo "scarico" sono più morbidosa, più stanca, più da "dammi una coperta e coccolami tutta" ma allo stesso tempo il calo energetico mi fà reagire con canino levato a qualsiasi sollecitazione.
Per la serie "dammi la coperta e coccolami tutta" .."o ti spacco la testa"
Adesso ne sparo una di grossa, attenzione, ma se faccio attenzione in questi giorni mi sento più ricettiva, nel senso, è come se avessi dei canali aperti che invece solitamente non lo sono e a causa di questi canali recepisco tutto amplificato. Anche la preoccupazione che in altri giorni avrei vissuto con calma se non stò attenta mi massacra.
Perchè se mi metto in "risparmio energetico" un pochino argino il problema, per esempio niente videate sul lavoro da fare o pensieri sui figli che hanno ricominciato a fare i birbi a scuola. Mi concentro solo sulle cose positive, o sul sole splendente che c'è oggi. Se per disgrazia faccio entrare un pensiero negativo salta su l'emicrania, il mal di pancia etc etc.
Mi stò facendo un film?
ehm..capo Uno..parlavi di sistemi artificiosi per il controllo di queste forze.. esplichi per favore?
dafne non è connesso