Discussione: Zoom nella fronte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-08-2010, 07.50.17   #1
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Zoom nella fronte

Ho fatto un sogno davvero strano.

Mi trovo nella mia camera da letto sopra il mio letto dal mio lato sinistro dove solitamente dormo. Sono osservatrice senza coinvolgimento emotivo, è come se guardassi dalla fronte attraverso lo zoom di una telecamera.
Vedo che c'è una coppia che fa sesso, così attivo lo zoom per vedere di chi si tratta. Riconosco il corpo del mio compagno visto di schiena, sotto di lui ci sono sicuramente io così mi tranquillizzo, non sono estranei nel mio letto.
Ancora zoom per vedere me cosa faccio, sembro me la stia godendo, ho gli occhi chiusi e la bocca aperta, ma c'è qualcosa che non va, così ancora zoom vedo il mio viso e il mio petto bianco, ho un vestito nero scollato semplice ma non ho seno, solo torace e sopra vedo qualcosa, zoom e vedo piccoli vermi bianchissimi sopra il petto e il viso e dentro la bocca, sopra la lingua e attaccati all'ugola, sembrano vermi putrefattivi; non sto godendo sto urlando di terrore, ma non sento la voce che urla, sento solo dire a lui ripetutamente di togliersi di dosso che ho paura, lui si mette di fianco a me sul mio lato sinistro. Vedo che con le mani mi scrollo di dosso i vermi e lui me li toglie dal viso, ma dentro la bocca, sopra la lingua e intorno all'ugola rimangono, osserviamo io e lui che è quasi impossibile levarli ed io continuo a gridare senza audio con l'espressione del terrore.
Ma ora c'è un altro uomo che viene dai piedi del letto dal lato sinistro verso destra, dice al mio compagno che deve parlargli e si corica sul lato sinistro del letto accanto a lui, coprendosi con il lenzuolo bianco fino al petto.
Zoom su quest'uomo che continua a dire con tono pacato quasi lamentoso che deve dirgli una cosa importante. Il mio compagno dice che non è il momento è con la sua donna ma lui insiste così io dico di ascoltarlo, deve essere una cosa davvero importante se si è intromesso in una situazione di intimità.
Lui sta per dire qualcosa ma mi accorgo che anche lui ha qualcosa di strano addosso, zoom e vedo che ha il petto e il viso ricoperti di piccole sacche rettangolari e tonde piene di liquido giallastro, sembrano attaccate sopra la pelle come della sacche. Il mio compagno sembra non farci caso ma io penso sia pus così allarmata gli chiedo se è pus e se è infetto, se è così lo farò andare via immediatamente senza ascoltarlo, ma l'uomo peserà almeno 90 chili, ha la pelle molto chiara, i capelli neri ed avrà circa 50 anni, dice che non è infetto, è solo una malattia da stress che in certi momenti erutta così ma poi nel giro di due giorni gli passa tutto.
Non riesco a sopportare oltre, mi sveglio, nessuna reazione emotiva apparente, per ora...
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"

Ultima modifica di diamantea : 10-08-2010 alle ore 07.53.15.
diamantea non è connesso