Discussione: Oligoelementi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-11-2007, 10.20.54   #11
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

ciao Era
un anno fa sono andata da un'iridologa e alla domanda "cosa posso fare per la stanchezza?" (è un problema che mi segue da moltissimo tempo..) la signora allora mi aveva detto di assumere oligoelementi, tre fiale al giorno per una settimana e una per al giorno per 20 gg..mi pare che fossero argento oro e rame (ma non ne sono certa perchè non ho tenuto il bigliettino ) mi sai dire qualcosa di più e se, effettivamente, sono adatti a far sparire la stanchezza? Per amor di precisione ti devo dire anche che non è solo stanchezza, solo sonno, ma mi sento spesso i muscoli indolenziti, vediamo se riesco a spiegarmi, per esempio ieri io e nanetti abbiamo fatto le meringhe, l'albume non ne voleva sapere di montare, alla fine ho usato la macchinetta con la frusta ma mi faceva male al braccio anche solo tenere pigiato il bottone (frullino arcaico, se non ti massacri il pollicione per tenerlo acceso ti fa marameo..hahaha) Non credo sia una cosa normale, (per assurdo se tengo il braccio alzato, come per rispondere in classe hai presente? dopo un pò mi fa male il muscolo, pur non facendo alcuno sforzo, è come se fossi costantemente in contrazione..sorry mi rendo conto che come descrizione è poco esaustiva) il medico mi aveva fatto prendere delle bustine di carnitina 6 mesi fa ma non ho ottenuto grandi benefici.
grazie in anticipo
dafne è connesso ora