Discussione: Ricordi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-12-2010, 11.11.33   #4
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Stò imparando che la semplicità è sempre la strada migliore.
Inizio a pensare che ci sia un fatto, una situazione, che mi ha colpito molto, mi ha spaventato molto, probabilmente quando ero troppo piccola sia per comunicarlo correttamente che per rielaborarlo da sola.
Potrebbe persino essere un film da adulti visto per sbaglio, non credo, ma prendiamo tutto come possibile.

La costante in questo genere di sogni è la donna, molto cattiva, violenta, sanguinaria, psicopatica. E molto bella.

Poi c'è una ragazzina, una bambina in pericolo, qui come in "rapimento" è la donna a minacciarla. Questo è il primo sogno in cui riesco a distrare l'assassina anche se poi mi ritrovo davanti ai resti.

Potrebbe essere agghiacciante ma prima neanche riuscivo a fermarla stavolta la fermo e mi ritrovo di fronte al prodotto dell'orrore ma senza che questo mi coinvolga personalmente, riesco anche a tirar fuori l'uomo che non vede....

Non so se collegarlo davvero a quel padre prepotente o se sono due cose distinte, è curioso come diventi cieco se rapportato alla donna assassina...

(ps...alla faccia dello spirito del Natale...serenità a fiumi con sti sogni... scusate )
dafne non è connesso