Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2010, 13.18.15   #1
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito Acquari e vasconi, pesci e capre

Si tratta di due sogni che ho fatto a pochi giorni di distanza con elementi simili in comune:

nel primo mi trovo in macchina con mio cugino, sto guidando io ed ho una roulotte attaccata all'auto, mi trovo in una strada in salita, metto la terza e la macchina si blocca, non riece più ad avanzare, devo tornare in retromarcia in un posto più pianeggiante, metto la prima e riparto. La roulotte però da fastidio, la macchina, specie in curva è ingovernabile, ed allora scendo e la sgancio, procedendo solo con l'auto, ma subito dopo in mezzo alla strada trovo il passo sbarratto da una fila di acquari pieni d'acqua e ricolmi di pesciolini marroncini, ce ne sono talmente tanti che quasi traboccano fuori.


Nel secondo sogno, invece, sono sempre in macchina, sto guidando sempre io, ma vicino a me c'è mio padre che mi sta facendo passare per strade di campagna per farmi impratichire nella guida.
Ad un certo punto passiamo in una strada abbastanza stretta, costeggiata da grandi vasconi, tipo quelli dei fontanili di campagna, i vasconi sono pieni d'acqua e di capre morte(!), le quali però non galleggiano ma sono immobili posate sul fondo, ritte sulle zampe, come se fossero vive ed in posa per qualche foto;
la maggior parte delle capre sono di colore nero , con qualche macchiolina bianca, a qualcuna fuoriescono le corna dall'acqua, ma un paio di esse attirano la mia attenzione perchè si stanno azzannando tra loro.
luke non è connesso