Discussione: Incrollabile fedeltà!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2011, 19.01.10   #66
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Credo che Ray non mi ha letto, domandavo perchè si è fedeli solo a se stessi, l'ha scritto ray qualche intervento fa, ma può rispondermi chiunque. Grazie.
Posso provare io ma prendilo con le pinze, semmai qualcuno corregge, così vedo se ho capito.
Posso essere fedele a me stesso, in pratica alla parte di me (che poi dovrebbe essere quella dominante) che ha promesso. Poni caso : sei sposato e ti sei sposato con la parte di te che senti più salda, più forte. A meno che tu non sia un individuo, in te hai tanti piccoli Astral che potrebbero tirarti dalla parte contraria alla promessa, potresti infatuarti di qualcuna ad esempio( se parliamo di fedeltà coniugale ma la fedeltà puoi estenderla a tutti i campi dell'esistenza), magari inizi a pensare che forse ti manca qualcosa nella tua relazione , che non sei più felice ecc ecc... Le soluzioni sono due : o inizi a usare la bacchetta con te stesso e pur avvertendo e non reprimendo le emozioni, agisci e pensi in modo da rimanere fedele alla tua promessa oppure decidi di dar retta alla parte di te che ti porta a essere infedele, è come se dicessi a quell'Astral che ha promesso che non vale poi così molto.
In ogni caso il processo si svolge da Astral a Astral, sei tu che rimani più o meno fedele a qualcosa che hai deciso, non rimani fedele a qualcuno. Se tu rimanessi fedele per qualcuno (o a qualcuno) lo faresti per avere in cambio la stessa certezza, quella di non essere abbandonato, tradito ecc.. Se invece rimani fedele a te stesso, indipendentemente da come si comporta l'altro ad esempio, ecco che piano piano inizi ad essere più integro, ad agire e lavorare per Te e non per qualcun'altro. Questa la teoria, la pratica...

Spero ci sia qualcosa di sensato
Edera non è connesso