Discussione: Incrollabile fedeltà!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2011, 23.20.00   #72
centomila
Ristruttura la casa
 
L'avatar di centomila
 
Data registrazione: 22-12-2007
Messaggi: 305
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
MAH. Questa mi sembra una slecchinata al tuo lato femminile vanesio che ama così tanto farsi adorare. Perchè di adorazione si tratta, vera o farlocca che sia mio caro amico. Mi permetto di ironizzare così perchè sò che comprenderai che ci stò scherzando sù
Oramai mi considero in confidenza con te. Quindi puoi fare questo ed altro. Tuttavia non concordo: per quel poco che ho compreso dell'animo femminile l'aggressività è molto ridotta. C'è competività da vendere, conflittualità esasperata ma con un senso del limite assolutamente invidiabile per quello che riguarda le azioni belligeranti. E' inimmaginabile pensare a due donne normali che fanno a botte. L'aggressività vera è territorio maschile. Va bè che al giorno d'oggi...........la palestra dove faccio boxe è piena di donne che si allenano anche con durezza. Però.......io un presidente del consiglio donna che dichiara guerra ad un altro Stato proprio non me lo immagino. Ah, però la Thatcher l'ha fatto. Ma quella era una semi farsa. Dai una madre non rischia che il figlio vada in guerra........
Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Il lato materno è, appunto, solo un lato del femminile. Ho conosciuto donne capaci di scatenare una guerra per il puro piacere di vedere il maschile bellico in azione
Guerra di sentimenti, di lavoro, di avvocati, di tutto quello che vuoi ma.......non con le armi.
Poi posso sbagliarmi, non ho la verità in tasca.

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Psss Cento.....maa...com'è che le tue colleghe han tutte 27 anni? O sono quelle tra le tue preferite...
Vuoi farmene una colpa se è pieno di fanciulle giovani? Pensa che proprio ieri ne è arrivata un'altra nuova. Lei però, di anni ne ha 30. Tuttavia, chettelodicoaffa, poteva essere racchia? Ovviamente no!

Ciliegina finale: pare che la mia richiesta di una persona in aiuto sia stata accolta. Gallina beccami se non mi danno il soggetto del thread!!!! Non ne sono ancora sicuro ma ci sono parecchie probabilità.
Se va a finire così altro che Ermopoli, qui ci vuole il Papa!

Il demonio rilancia! Altro giro signori!
__________________
L'unico vero insuccesso nella lotta consiste nello smettere di combattere.
centomila non è connesso