Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2008, 17.11.05   #4
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Infatti, mi pare fantascienza.
Anche io stavo pensando però, guarda caso, a questa serie di collegamenti, anche se parlare di "collegamento" forse è un po eccessivo ma forse anche no.
Non accennerei, allora, solo alla sciagura aerea ma anche quelle che si sono avute, durante la settimana di ferragosto ad esempio, sulle strade in incidenti automobilistici o a causa di questi. Non passava giorno in cui in un qualche incidente non ci lasciava la pelle qualcuno.
Alchè, anche io come ho detto, mi son chiesto se questi eventi " di morte" - naturalmente da un certo punto di vista, il nostro prettamente umano - non potessero essere collegati ad altro.
In effetti, il periodo che ha visto la luna crescente fino alla piena è stato accompagnato da questi avvenimenti. Come pure un esempio più generico probabilmente, l'incrinazione dei rapporti tra la Russia e la Nato.
Questo per dire che vi sono, vi possono essere se considerati sotto questa luce ossia la considerazione, la possibilità che certi influssi - che è cosa diversa dall'oroscopo che si legge sui giornali, mi sa - di un particolare periodo possono generare eventi, nel piccolo, che immediati danno un risultato come nell'incidente la perdita della vita di tante persone oppure le morti sul lavoro di qualche tempo fa hanno avuto una ascensione particolare.
Da altro lato, nel grande, la conseguente conformazione in negativo di rapporti, in questo caso diplomatici, che di li in poi si porteranno dietro varie conseguenze, secondo me.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso