Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2011, 01.07.24   #12
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

ok, la discussione con Diam è sul fatto che non necessariamente dovevo impedirmi di fare la pipì nel sogno affinchè io non bagnassi realmente il letto, perchè in effetti è vero come dice lei che si può sognare di farla, e mi è successo, sensa in realtà bagnarmi.

Quindi se ragioniamo così c'è anche da vedere perchè scelgo di sognare l'impossibilità alla minzione. Già abbiamo messo il non volersi liberare delle tossine, c'è anche un astronauta di là che ha preso una infezione, si è parlato di liquido, di emotività, tutte cose che non riesco a collegare bene e avrei preferito in un primo momento spostarmi su altro, che del resto non vedo.

Ho notato tre fasi.

Nella prima c'è un bagno impraticabile, dove vedo tutto ciò che di negativo comporta l'espletamento di certe funzioni corporali. Il alto assolutamente aberrante, e che un uomo non si fa problemi nel mostrarmelo anche se poteva evitarlo.

Nella seconda il bagno è a posto, pulito, è quello giusto per i coristi, ma non è prevista l'intimità, nè la separazione tra uomini e donne. Una esposizione agli altri altrettanto aberrante, non tanto perchè provo schifo ora, ma perchè so che mi sarebbe stato impossibile anche con tutta la buona volontà fare pipì con altri altri.

Nella terza fase, il bagno non autorizzato, anche se mi è permesso restarci una volta entrata. Tutto è pulito e mai usato prima, arredato da alcuni decenni con grande arte e qualità, ma manca della chiave. Potrei fare pipì nel water dietro il pilastro, ma guarda caso dentro la tazza stessa c'è in rilievo il viso di un cucciolo, proprio del cane che mi spezzò il cuore morendo quando ero ragazza. Non potevo a questo punto che rifiutarmi e andarmene, del resto mai nessuno aveva usato quel water.

Devo ancora pensare. Di sicuro non mangerò più fichi d'india la sera....

Grazie Ray
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso