Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2011, 01.36.24   #13
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Questo sogno penso che si colleghi con il significato del precedente, sul fatto di non sentirti a posto, quel senso di inadeguatezza perchè cerchi il posto intimo, chiuso, non visto dove fare le cose per bene, come vuoi e puoi e sai senza essere giudicata.
Questo collegamento non è chiaro se lo poni così, potresti dirlo meglio. Lì l'astronauta soffre proprio perchè è chiuso, io entro nel posto per prendere una medicina e ho il problema opposto, averlo guardato mentre la sua missione gli impone segretezza e messa in sicurezza.
Citazione:
La pipì è un liquido, potrebbe avere a che fare con l'emotività? Cioè liberarsi di emotività a lungo trattenuta o repressa ed ora è pronta per essere liberata prima di diventare tossica?
Faccio uno sforzo per liberare emotività che si trasformerebbe in tossine. L'occasione è buona.
Mi ha dato nausea vedere associate pipì ed l'emotività. Mi è sembrato aberrante immaginarmi piena di tossine di cui non voglio liberarmi. Ho sentito lo sforzo in quel tentare di aprirsi in Ermopoli come se ci guardassimo i sederi a vicenda. Ti tolgo anche la "i" iniziale

Avevi altri consigli da darmi altre l'invito a lanciarmi a 200 km all'ora in autostrada? Una cosuccia da niente...Buona notte
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso