Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2008, 11.39.07   #1
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Spam telefonico (ancora)

Stamattina è già la quinta telefonata pubblicitaria che riceviamo, meno male che non rispondo quasi mai io....
Secondo loro uno come pagherebbe i servizi che propongono se passa tutto il giorno a rispondere al telefono?
Con le registrazioni o con i fax sono pure più fastidiosi, io ho messo il fax da poco e comunque lo attivo solo quel poco che mi occorre quando sto aspettando una comunicazione, ma se lo lasciassi acceso tutto il giorno quanta carta mi occorrerebbe in un anno?
Con la mail posso impostare dei filtri che me ne pulisce una bella cifra, con il sito idem... ma con il fax non c'è modo che tenerlo spento, bisognerebbe ogni volta rintracciare il numero e far partire denuncia. L'altro giorno per 20 minuti lo stesso co...e ha continuato ad inviare, io non aspettavo nulla e quindi al beep riattaccavo... cavolo se vedi che non lo prendo smettila, potrei anche non averlo sto fax.

Purtroppo i mali sono due, le linee telefoniche flat in cui una volta pagato il mensile si possono fare quante telefonate si vogliono e il fatto che evidentemente qualcuno compra così altrimenti non si spiegherebbe.
Uno non è connesso