Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2005, 13.34.11   #76
Laocoonte
Utente Cancellato
 
L'avatar di Laocoonte
 
Data registrazione: 13-12-2004
Residenza: Rocca di Ilio
Messaggi: 152
Predefinito

1) Qual è il tuo animale preferito? Il Cane
Perché? Perchè è fedele, sincero, mai disonesto (tranne con il cibo), può aiutare l' uomo e sa amare incondizionatamente
2) Qual è il tuo secondo animale preferito? il Dragone
Perché? E' astratto, quindi mi piace per la sua maestosità
3) Ti piace il Sole…Come lo vedi? Che sensazioni ti dà? Mi piace, lo vedo come una sfera o cerchio luminoso, mi dà l' idea che la vita esiste
4) Ti piace il mare…Come lo vedi? Che sensazioni ti suscita? Mi piace, lo vedo blu mai monotono e mi dà sensazioni di piccolezza e mi fa riflettere.
5) Pensa a una foresta: com’è? Ci entri? Quali sono le tue emozioni? Una foresta è ricca di albero, ci entro passando tra un albero e un altro
6) Immagina un muro in questa foresta: descrivilo (alto, basso, vecchio, di mattoni, di cemento, rotto) Cosa vedi oltre il muro e soprattutto, lo oltrepassi? Sicuramente sarà un muretto a secco, resto di una casa di qualche legnaiolo o pastore trasferitosi in paese. Sarà non altissimo, sicuramente vecchio, obbligatoriamente ancora in piedi e robusto. Per vedere oltre al muro, devo oltrpassarlo facendo il giro. Poi vedo che ci sono foglie secche in terra, qualche asse di legno marcia che doveva essere l' asse vicino all' architrave del tetto e pietre.
7) Camminando ti imbatti in una tigre seduta che ti guarda: che fai? Molto lentamente e con clama me ne vado. Gli animali avvertono quando l' uomo ha paura e sanno approfittarsene.
Se su un tavolo c’è una tazza capovolta che fai? La rigiro




Significato?
Laocoonte non è connesso