Discussione: Provviste,gatto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2010, 17.38.32   #4
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 'ayn soph Visualizza messaggio
Se non ricordo male il gatto è il guardiano dell'oltre tomba e soprattutto sinonimo di vita infinita legato al 3.
Per il fatto di cibo è un viaggio al nostro interno dove abbiamo tutto il necessario, ma non è detto che il nostro deposito sia disponibile o fruibile per gli altri, gli altri sono dei mondi a se, o degli universi a se.
La prima cosa ayn la prendo e lascio che si aggiunga alle altre sul numero tre più il gatto che tralatro nella vita è un animale che mi accompagna e tengo in grande cura. Prima o poi potrebbe arrivare un segnale più chiaro.

Tendo a vedere gli oggetti sempre esterni a me, sia ayn che Ray mi fate notare che invece si tratta delle mie risorse, aggiungerei che ho dubbi quando devo mostrarle ad altri per paura che vengano scambiate per cose non buone, come ho paura ad utilizzarle io stessa perchè non ne conosco la natura.

E' vero che in ambiti di me che conosco i muovo con molta sicurezza.
Grazie ayn , grazie Ray, è un regalo ricevere imput su una cosa vista da angolazioni diverse, possono dare strumenti alle risorse che restano racchiuse e che premono, non mi spiegherei altrimenti una attività onirica così intensa di questo periodo.

Non riesco a riportare da qui la citazione di Ray,ieri mi era già riuscito, cmq la devo assimilare bene prima, è concentrata ma chiara, ho ricevuto il messaggio. Grazie ancora

Ultima modifica di webetina : 28-03-2010 alle ore 17.59.09.
webetina non è connesso