Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2011, 13.55.12   #12
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Concordo con Faltea, il mio primo libro all'inizio della prima elementare...quel profumo non assomiglia a nient'altro sa di ...buono, di nuovo, stimola la curiosità, da stimoli al tatto, ha un peso, ti da l'idea di quel che c'è dentro ti spinge ad immaginare il libro è il libro per me e niente può sostituirlo.

Adesso capisco...grazie Uno, il mio grado di attenzione va affievolendosi proprio come descrivi tu, ma pensavo di essere solo io invece è naturale ( elloso è una mania )

Ecco il punto che volevo sottolineare era che se da Roma prestano in giro per l'Italia quanto ci mette un libro a sparire? Ok che poi dopo lo devi rimborsare ma se che ci frega avere i soldi quando il libro non c'è più.
Però allo stesso tempo che l'abbiano loro ma io non posso consultarlo è come se non ci fosse.
Caspita ribatisco almeno uno in ogni città.
O come dice Uno quando sarà tutto su cd o dvd in quel caso la paura che si distrugga non dovrebbe più esserci e quindi potremo accedere a tutto.
Però come dice Faltea che tristezza e a me fa tanto di quel film: la macchina del tempo sia quella che vecchia che il rifacimento, nel primo lo scienziato si sdegnava perchè avevano fatto "marcire" i libri nel secondo non potevano leggerli perchè essendo su cd o dvd insomma quel tipo di materiale e non avendo più un supporto con cui farli funzionare era come se non li possedessero.
Vabbeh questo è il progressoregresso
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso