Discussione: Reiki
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2008, 17.33.18   #27
lolipop
Gli/le piace l'aria
 
L'avatar di lolipop
 
Data registrazione: 09-10-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 22
Predefinito Reiki

Cosi bene me conosci gia?

Credo che sono troppo prevedibile!!!!
Ok! io te ringrazio tantissimo per i consigli , e vero siamo noi i genitori e decidiamo , ma sai comunque se ho aperto l'argomento e anche perche voglio sapere il parere de altri positivo o no , altrimenti sarei stata zita , abbia qqchiesto o no , va bene per me che tu sprima quello che pensi , che siamo noi responsabili lo sappiamo prima de meterli al mondo , o almeno molti di noi , e ogni volta che te dicono che ce qualcosa che non va sei tu genitore che decidi cosa fare el medico se lava le mani , e ogni volta che devi prendere una decisione, sulle terapie sei sempre tu a prenderti la responsabilita , e il piu de le volte ( parlo per me e il mio adorabile marito) siamo sempre stati tratati da irresponsabili, da inmaturi , da parenti amici medici eccc, ma fino a oggi se il nostro "confetino" ha fatto pasi da giganti e stato grazie al fatto che abbiamo ascoltato il nostro cuore, e le scelte sono sempre state presse in due : PAPA e MAMMA.

Tornando al Reiki quando ho mandato una foto de Thiago a una persona che conosco bene , lei ha referito a questo terapeuta (che e il padrino de Thiago) che vedeva una machia scura nel collo del mio bambino, che veniva interpretata come un bloco , quindi che lui avrebbe dovuto (se volevamo noi) fare Reiki nella zona del collo, la cosa che ci lascia perplesi e che il mio bimbo se fa tranquilamente acarezzare , abraciare , ma nel momento che le si posizionano le mani sul collo se toglie subito , sinceramente sono un po curiosa de capire la causa , ma per il momento non abbiamo piu fatto sessioni de Reiki en lui , per quanto riguarda il piu grande me ha detto : mamma secondo me e una cavolata !!! menre il secondo dice che le da fastidio che li tochino i piedi !!!
Mio marito ha detto che per adesso non sente il bisogno de farlo , a me invece me rilasa e me fa sentire latesta piu alegerita dalle tensioni, quindi continuo , so che i miei problemi li poso risolvere senza Reiki, ma non e per questo che lo faccio , io non scapo , sto solo trovando la pace nel corpo e nel anima, e una cosa che me fa stare bene , quindi perche privarmene? sto bene dentro sto meglio fuori !!!!
__________________
Se hai un sogno, devi proteggerlo.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa,
dicono che non puoi farla neanche tu.
Se vuoi qualcosa, vai e prendila.
Punto."
Rosanna
lolipop non č connesso