Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2008, 12.32.23   #5
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Cara Sole
di pubblicità orribili sugli assorbenti se n'è occupata ai tempi in cui era solo una comica anche la Litizzetto, e ai tempi la mattacchiona si chiedeva se ci vedessero davvero così esaurite nel mondo che in quei cacchio di 5 giorni ci si doveva per forza mettere a fare paracadutismo, jogging, nuoto acrobatico, scalare l'Everest e vincere una maratona.
Senza contare quando si mettono a fare i petali colorati e profumati, come se emanassimo chissà quali effluvi schifosi oppure pubblicizzando saponi protettivi per "quei giorni particolari"..certo...gli altri giorni siamo allergiche all'acqua!
Le pastigliette rosa per i dolori di "quei giorni difficili" che trasforma una megera incazzosa e isterica in un angelo, pettinata stra gnocca e sorridente.
E vogliamo dimenticare quella meravigliosa pubblicità in cui lei si dispera perchè in libreria c'è il figo che ci prova e "oh mio dio no proprio in questi giorni!"
che a malignare altro che aperitivo ci vuoi fare
Sugli assorbenti interni poi si sono sbizzarriti, io devo ancora riprendermi dal trauma che ho subito quest'estate cercando di usarli. Ero al mare e i miei figli volevano a tutti i costi fare il bagno con me. Eh va beh, ho pensato, il tempo di un bagno non succede nulla (li avevo già provati da ragazzina e mi avevano dato molto fastidio)
Bene
Ero rimasta al tamponcino di cotone (chiamiamolo così) col filetto, piccolo piccolo e mi ritrovo con in mano una specie di siluro di plastica lungo 3 volte il necessario e SENZA ISTRUZIONI
Adesso ci rido ma allora sono rimasta con stò affare in mano per cercare di capire come funzionava l'innovativo sistema appena brevettato...altro che Ikea!!! 32 minuti e 3 cosi buttati via per scoprire che funzionava come un fucile a pompa..vi risparmio i dettagi ma è stata davvero un'esperienza come poche nella vita.
(cara Era altro che non si vede e non si sente... )
Comunque è vero che non si parla mai di ciclo o di mestruazioni ma di "quei giorni" "le tue cose" "gli zii in arrivo"..eccheppalle
L'unica cosa che mi disturba del ciclo mensile sono i dolori, per questo motivo ho piegato verso la pillola ma non ne sono molto contenta..bon OT..giro in giro per vedere se c'è un 3D in tema
dafne non è connesso