Discussione: energie in casa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2009, 18.16.52   #8
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda
Una volta mi è sto detto di mettere un chilo di sale dentro un sacchetto di carta, tipo quelli del pane, e poi metterlo sotto il letto, avrebbe aiutato ad eliminare i problemi coniugali. E dopo una settimana gettarlo via nello sciacquone e così via...
A me avevano anche detto di metterlo sul comodino in un bicchiere d'acqua contro gli incubi e gli episodi di sonnambulismo.
Citazione:
Avevo letto anche io dei cristalli Daf ma non ricordo come si caricavano positivamente. Io li metto fuori al sole e alla luna per una notte e poi li riporto in casa, sono cristalli ialini, non so se è buono ma mi piace.
So che si possono mettere anche sotto uno strato di terra, ma non ricordo se serve a pulirli o ricaricarli, la prima mi sa.
Citazione:
Originalmente inviato da Sole
Poi basta guardare i gatti... fosse anche un raggettino di sole ci si mettono sotto a farsi coccolare.
Anche perchè (poco romanticamente ) il sole stimola la produzione di vitamina D, in effetti si nota come d'estate, periodo in cui abbiamo più porzioni di pelle esposta al sole, le unghie crescono più in fretta.
Shanti non è connesso