Discussione: Kakuro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2011, 14.50.38   #6
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Parallelepipedi

Ieri sera mentre mi addormentavo avevo un pensiero nella mente, riguardava l'integrazione, metodo, formula, separare, unire ec... a un certo punto ricordo immagini di parallelepipedi, densi come i mattoni delle piramidi, ma rettangolari, quindi parallelepipedi, di colore nebbia. Passavano davanti a me come quando si contano le pecore, uno dietro l'altro, ognuno con una scomposizione di pensiero, poi ne arriva un altro di due colori, nebbia e fumo di Londra, e poi ancora bebbia. Pensai che quello misto fosse il pensiero integrato.
E' l'ultimo ricordo prima di sprofondare nel sonno.
Poi sogno molte cose ma l'unico che adesso mi si è aperto al ricordo nitidamente è di mio figlio minore che mi dice di aver letto ciò che ho scritto nel 3d della bigotta. Egli dice, mentre mi guarda negli occhi diritto davanti a me, che era da molto che non leggeva le mie cose ed ora per caso ha aperto li per controllare e ha capito tante cose, che mi rendono nervosa, manca il finale, vuole sapere come finisce la storia.
Mi riprometto di non scrivere più nulla.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso