Discussione: Kakuro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2011, 13.14.28   #25
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Stamattina presto ho risolto le figure maschili dei medici che non sanno trovare il rimedio perchè sono ancora tirocinanti, tanti altri significati legati al ventre perchè è il mio organo bersaglio e ho risolto il sogno del ginecoloco, macchia compresa.
Non ho vinto, a parte il mal di testa. Cose passate, elaborate, archiviate, ora restituite ma forse, come nel sogno dei pesci, ci faccio pace e li rimetto nel loro ambiente, in archivio, dove devono stare visto che sono già passate e non posso più fare nulla per modificare gli eventi. E' come se stessi ripercorrendo gli eventi passati, per togliere eventuali blocchi che sono rimasti per una incompleta elaborazione. Non credo che tutto ciò che ho fatto fin ora non sia servito a nulla. Quanto meno ho sgrossato e forse ora sono pronta per ricomciare a sognare diversamente.
E' la spiegazione che mi sono data per questo travaglio interiore che sto passando.

Dell'ultimo sogno vorrei prendere come messaggio quello di non attraversare di corsa la strada incoscientemente, senza tenere conto dei pericoli, ostali che mi possono investie rallentandomi. Certi passaggi non si possono evitare, non si può passare da una sponda all'altra come una corsa ad ostacoli senza essere ben allenati, preparati.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso