Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2007, 10.23.28   #1
LightEntity
Bannato/a
 
Data registrazione: 17-08-2006
Messaggi: 35
Predefinito La nuova dimensione Terrestre

Non esisterà il tempo, il tempo sarà una cosa talmente relativa che in realtà non ci accorgeremo nemmeno di lui.
Vivremo tutti nel momento presente e un anno in realtà ci sembrerà come una vita intera poichè assaporeremo ogni singolo secondo ed ogni singolo minuto della vita. Saremo presenti e molto coscenti dello spazio e del tempo, del mondo che ci circonda.
Il motto sarà, esprimiamo ciò che siamo e divertiamoci, viviamo, amiamo e creiamo una civiltà maestosa brillante ed armonica, senza pensare.
Saremo in totale armonia con noi stessi e con l'ambiente che ci circonda, anzi, saremo letteralmente l'ambiente.
La natura ci sosterrà in ciò che sperimenteremo, sarà nostra sorella, sarà un amica, sarà nostra madre. E noi l'ameremo per questo, ne saremo innamorati.
Non esisterà un linguaggio di parole, ma il linguaggio sarà totalmente diverso, soprattutto visuale, basato sul simbolismo, sulle emozioni, sulla telepatia.
La telepatia non è una cosa paranormale, tuttaltro! In realtà la usiamo sempre. Siamo più telepatici, per esempio, quando parlando con una persona, ci si accorge di capirsi senza tanti discorsi e concetti. Telepatia non significa parlarsi con la mente, significa condividere un'esperienza emozionale, che sia qualsiasi cosa: divertimento, allegria, amore, gioia, tristezza, confusione, consolazione... La comunicazione non è uno scambio di concetti, è uno scambio di emozioni, è uno scambio amorevole in cui entri in contatto con altre parti di te stesso. "Gli altri" non sono che altre parti di te stesso, poichè noi siamo tutti parte della stessa energia d'amore che ci lega.
Noi saremo la vita stessa, a volte ci saranno momenti "ombrosi" ma sarà necessario per le esperienze magnifiche che faremo. E scenderemo nell'ombra coscienti che si tratta di capire ciò che non siamo per sperimentare ciò che siamo e per entrare sempre più in profondità con la vita quella vera.
Sarà una dimensione magica, dove ci divertiremo come matti, a creare e ricreare noi stessi in un modo sempre più maestoso e magnifico.
Saremo una società altamente evoluta, non ci saranno sprechi, regnerà la pace e l'armonia.
E' questo che succederà, il mondo come lo conosciamo non sarà più lo stesso.
Sarà una dimensione totalmente diversa, molto più leggera di questa.
E questo succederà molto presto, anche se non ci rendiamo conto, succederà molto presto. Sta accadendo ora. Varcare la soglia può sembrare doloroso, lo so, ma è inevitabile che tutti entreremo in questa nuova densità. Forse è questione di pochi anni ormai, io non lo so. Si parla tanto del 2012...
Per me sarà ancora prima del 2012, poichè ci sto entrando proprio ora. Il tempo inizia a deformarsi infatti dimentico presto ciò che ho fatto stamattina. Mi sembra che quello di stamattina fosse un'altro, non fossi io, e in effetti è così perchè il passato non è altro che illusione. Sto entrando nel momento presente. Il futuro mi sembra una cosa così astrusa che non riesco nemmeno a vedere cosa farò tra qualche minuto.
In realtà qui non ho parlato del futuro, ho parlato solamente del presente. Ho parlato di ciò che sto sentendo, di come sto sentendo l'umanità, e dove si sta incamminando.
Tutto questo lo sento e basta. Non è un concetto, tutto questo è uscito solamente da me stesso.
Con amore fraterno
Un abbraccio di luce!!

Light
LightEntity non è connesso