Discussione: Paura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2007, 16.31.20   #51
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda
Quando prendo paura il cuore mi batte all'impazzata le tempie battono svelte, è come una botta al cuore ci si accorge di averlo nel petto e di essere vivi tramite lui.
Può essere che questo si senta dopo il momento di sospensione? Dopo B in pratica.
Citazione:
Originalmente inviato da jezebelius
Insomma, facendo un esempio che non so quanto possa trasmettere quel che voglio dire, essere in quella "sospensione" da l'impressione di correrre dietro ad un treno in corsa. Ora se si è capaci si può salire sul treno altrimenti si rimane a terra.
Non è facile ricordare come si vive quel momento, ma uno che mi è rimasto impresso è stato poco tempo fa quando mi sono trovata dopo una curva una macchina di fronte che ne stava sorpassando altre 4 o 5. Guidavo attentamente quel giorno, perchè sapevo che quel punto è pericoloso, forse per questo in quel momento di paura ho avuto il tempo di valutare che non potevo buttarmi a destra perchè c'erano altre auto, a sinistra nemmeno perchè sapevo che sotto c'era un baratro. Potevo solo fermarmi quindi e sperare che lo facessero rientrare nella sua corsia come poi è stato, ho avuto anche il tempo di controllare dallo specchietto che quello dietro non mi tamponasse. E' un momento ma la cosa strana è che sembra dilatarsi, durare molto di più.
Shanti non è connesso