Discussione: Domenica sacrificale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-02-2011, 09.52.56   #11
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Penso che ti stai avvicinando, ma la questione centrale, che pure nell'altro tread ti ho segnalato (mia opinione, ovvio), ancora non la vuoi vedere.

Ho provato a guardare ma mi si è appannata la vista, troppe cose in una volta, così sono andata a togliere il grosso.
Stamattina oltre a quello che mi hai detto tu pensavo pure a quello che mi ha detto Uno: "Appena inquadri una cosa ce ne sono altre 20000 che ti sommergono di fatto impedendoti di finire di sistemare quella presa in mano".
E succede sempre ed è successo anche ora, una valanga di cose penso sia per distogliermi dal vero problema, un meccanismo di distrazione della mente forse, qualcosa che a che fare con la paura di andare diretta. Vengo travolta da una massa informe di emotività che mi distoglie da vero lavoro che forse dovrei asportare chirurgicamente con uno dei miei coltelli con lucida freddezza e mettere nel sacco nero ed occuparmi solo di questo obiettivo.

Scappo al lavoro ora, ma ci torno.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea è connesso ora