Discussione: Silenzio e Attenzioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2006, 10.28.37   #33
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito Ti diro'...

Citazione:
Originalmente inviato da Uno

Come vedevi il mondo quando "eri" nella "terza attenzione" ?
Sarò più preciso, come percepivi le persone che ti erano intorno, come percepivi gli oggetti?
E quanto ti manca per morire? Intendo lasciare questo corpo fisico? Non molto suppongo... ma devo approfittare..... prima che tu vada potrai insegnarci molto...
Ti diro'... non ricordo molto di quel periodo... pero' mia moglie non mi riconosceva come la persona che conosceva... ero molto "assente" in tutto quello che facevo... mi riferisco alle cose che mi hanno detto... ripeto... non ricordo molto di quel periodo... Le cose e le persone erano molto piu' "luminose" del solito... assenza di giudizio... stato di forte consapevolezza (non saprei come definirlo)... benessere interiore... visione di una pioggia di luce... non coscienza del corpo fisico... riconosco che sono passati 21 giorni perche' al mio ritorno ho guardato il calendario...hehehehe... ma per me non c'era coscienza del tempo passato... solo lo sguardo di mia moglie molto preoccupato...
poi ho ripreso a fumare, mangiare, dormire, fare pensieri, avere pensieri, gioie e dolori, al lavoro tutti molto preoccupati...
Una volta ho chiesto alla mia guida quando moriro'... non mi ha risposto... ma so' che quando avverra' arrivera' da sinistra... ma non manca molto effettivamente... Non sono maestro di nessuno...
Ma dimmi Uno... ti dice niente Umberto, Napoli, occhiali?...
Grey Owl non è connesso