Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2010, 11.34.19   #8
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Alla ricerca di ulteriori informazioni riguardo questa opera teatrale, mi sono imbattuto nel sito di wikipedia ed ho notato che ci sono parti da te citate simili, quasi a pensare ad un copia-incolla.

Ho trovato la tua analisi ineccepibile, quasi accademica. Non sono portato per le opere di Kokoschka, mi riferisco ai quadri che ho visionato sul web.

.
Su wikipedia c'è la trama l'ho presa da lì per semplificare e giungere al mio intento, l'analisi. E' così accademica perché mi sono aiutata coi libri di Umberto Artioli, non è solo farina del mio sacco, la sto preparando per un esame. Se c'erano troppo castronerie magari qualcuno che ne sa più di me mi correggeva,visto che ci sono diversi richiami esoterici ad argomenti in cui qualche utente è più ferrato.
In ogni caso sto ottenendo l'effetto contrario, non voglio portare attenzione qui... non ha senso forzare i commenti ad un post, ho scritto perché l'invasamento che mi era preso mentre lo studiavo ha lasciato posto a un po' più di razionalità e rileggendo mi sono accorta di aver messo su un forum pubblico in cui si condividono argomenti pubblici qualcosa che attiene alla mia carriera scolastica. E' un po' come se chi fa l'idraulico pretendesse di condividere tutti i modi in cui si aggiustano i tubi.
Voglio dire non è così scontato che interessi no??
L'ho riletto e mi sono un po' vergognata quindi se vien tolto per me va davvero bene, mentre l'ho scritto pensavo a un contributo al sito, cosa che in realtà non è.
Edera non è connesso