Discussione: sensazioni corporee
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2008, 13.01.18   #9
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Quel che ho potuto sperimentare è che un giorno una gamba ha richiamato la mia attenzione e io mi sono accorta che faceva parte di me e l'ho amata. Sembrerò stupida, mi chiedo scusa se me ne preoccupo, ma amandola l'ho sentita pulsare.. purtroppo ancora non riesco a far così con tutto il corpo a comando, ma l'amore genera calore... che sia quella la magia? Il trucco?

Ma sai Sole a me non sembra tanto strano il discorso, amare qualcuno o qualcosa ti fà direzionare la tua energia, la tua attenzione verso esso e quindi,secondo me, questo ti ha permesso di sentire quella parte di te alla quale non pensavi in quel momento. Non siamo abituati a prestare attenzione, ci costa un grosso sforzo, per quello quando accade, sempre secondo me eh, la cosa ci sorprende.
E hai ragionissimo a non volerti sentire stupida per aver amato una gamba, francamente comprendo che bisogna saper utilizzare le parole e i loro giusti significati ma sul verbo amare mi sono un pò stufata di doverlo prendere con le pinze ogni volta come se amare fosse solitario ed esclusivo appannaggio di qualche divinità
oh là.
dafne non è connesso