Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2007, 03.38.04   #14
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio

Queste due cose potrebbero teoricamente (anche se è difficile soprattutto la seconda) esser fatte anche senza dormire, esempi potrebbero essere riposini sul divano, o anche tecniche tipo il training, se fatto con questo scopo, per quanto riguarda il rilassamento.
Mi è capitato qualche volta di sentire il corpo che vuole fermarsi. Ad esempio nello studio...avverto un bisogno di fermare la mente per 5 minuti. Nel momento in cui chiudo gli occhi accade qualcosa. Dormo, o almeno cosi mi pare, ma non tanto da " cadere " nel sonno. Quando poi apro gli occhi mi accorgo che sono solo passati, appunto, 5 minuti ma, oltre al fatto che mi sembra di aver dormito per molto tempo, mi sento diversamente rispetto a prima ossia più carico, meno teso e più fresco. La mente riparte come rigenerata e vengono eliminate quelle energie superflue. L'ho sempre " vissuta " come una valvola di sfogo.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso