Discussione: Soliti sogni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2010, 16.05.52   #3
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
La definirei sincronicità, quella per cui mentre io scrivo le mie scuse per gli eventuali danni che posso aver fatto nel commentare il tuo sogno del purosangue e nel mentre tu scrivi che a volte sei imbarazzata ma che oramai sei pronta ad accettare di condividere assieme a noi.
E' vero, due righe che mi sembravano superflue e che ho poi cancellato.

Prendo in modo letterale ciò che mi hai scritto e ci rifletto.
Buona la visione della colonna vertebrale, in effetti c'entra molto; il corpo sta bene a tratti man mano che arrivo ai piedi. Cerco di tenere pulita la parte piu vicina alla mente, lucido di continuo il pensiero, e rinfresco le parole che uso perchè risultino gradevoli. Più distante dal capo, o piu giù lungo il corpo cominciano i problemi, il cuore vuol stare incellofanato e quindi non voglio sentir la compassione che mi era un tempo naturale per le nonne di cui ci occupavamo con con affetto. Scendendo ancora, il mio stomaco ha problemi se non gli dò cibo pulito e semplice. Non parliamo dell'intestino, ostinate difficoltà e necessità di assumere lassativi per evitare che si accumuli lo sporco, cosa che cerco disperatamente di ritornare a gestire in modo naturale.
Mi fermo quì, è abbastanza ciò che le tue parole mi hanno fatto associare. Questa storia delle case parentali da pulire oltre la mia portata e in modo ossessivo si presenta spesso nei miei sogni quando non sono impegnata in discese temerarie. Stanotte mi hanno impegnata entrambe le cose. Non male il tuo contributo Grey

Ultima modifica di webetina : 12-09-2010 alle ore 16.09.38.
webetina non è connesso