Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2012, 01.54.41   #13
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
......
Quando mi prende la smania al super compro mollette per i panni, ho la fissa per i colori da abbinare ai vestiti, mi piace da morire appendere in balcone gli abiti ordinati nel filo avanti i pesanti, nel mezzo asciugamani e magliette, vicino la ringhiera lenzuola e intimo, ogni capo con la sua molletta di colore abbinato.
....
Diam hai tutta la mia ammirazione per questa cosa delle mollette abbinate ai vestiti, mi piacerebbe vedere una foto Fortissima davvero!

Per quel che riguarda gli acquisti, purtroppo non ho un buon rapporto con il denaro, nel senso che tendenzialmente spendo per sciocchezze, cose inutili, ultimamente ho spostato la cosa su acquisti per mia figlia, mi rendo conto che l'appagamento (rapido e che dura pochissimo) è più nell'acquistare, nel cercare di possedere, di riempire un qualche vuoto, piuttosto che nell'oggetto in sè.

Ultimamente facendo più attenzione a questa cosa, ho visto che se desidero qualcosa e poi riesco a comprarlo facendo delle piccole rinunce altrove, l'acquisto mi soddisfa, e di solito si tratta di una cosa utile.

Adoro anch'io le borse, se potessi mi piacerebbe averne una cabina armadi piena . Libri, ne ho comprati tantissimi , molti dei quali sono ancora li a prendere polvere, perchè ne sono attratta, ma poi spesso son troppo pigra per leggere, o meglio per cominciare a leggere. Ora cerco di comprare un libro solo se effettivamente poi lo leggo, ultimamente mi è capitato di trovare la recensione di un romanzo della Yoshimoto, e quando sono andata in libreria ho scoperto che costava davvero poco, e allora me lo sono concessa. E sono stata contenta.
In tempo di saldi mi piacerebbe comprare vestiti, scarpe, un profumo nuovo e qualche cosmetico. E magari una seduta dal parrucchiere, ecco.

RedWitch non è connesso